lunedì 10 gennaio 2011

DON'T WORRY, BE HAPPY......

Quando passi il Natale, Capodanno e la Befana con i bimbi malati in casa........ti dici: "DON'T WORRY, BE HAPPY" (non preoccuparti, sii contento)

Quando la plastilina è spiaccicata su tutto il pavimento di casa e, per evitarla, sembri Supermario che salta i fossati....dici"DON'T WORRY, BE HAPPY"

Quando ,dopo le festivià, guardi "dolorosamente" tutti i chili messi su a causa delle abbuffate che ......anche Lucullo avrebbe detto: "stai esagerando!!"......"DON'T WORRY, BE HAPPY"

Quando, nonostante ti arrabatti a pulire casa con due pesti intorno, vieni comunque criticata..... "DON'T WORRY, BE HAPPY"

Quando TI capita di iniziare a vedere un film interessante e i bimbi litigano per un gioco di cui, pochi secondi prima, ignoravano l'esitenza....nonostante lo avessero da anni..... "DON'T WORRY, BE HAPPY"

Quando appena ti siedi sul divano dopo pranzo, ti citofona la vecchia zia per vedere Annibale e Asdrubale ......." DON'T WORRY, BE HAPPY"

Quando dopo una giornata di lavoro, tutto ciò che vorresti fare è russare come Shrek e invece, il maritino
vuole le coccole......"DON 'T WORRY BE HAPPY"

Quando trovi un minutino per andare in bagno e i bimbi Ti seguono come un'ombra...... "DON'T WORRY, BE HAPPY"

Quando, quando, quando......POTREI SCRIVERE ALL'INFINITO, POTREI SBRAITARE, URLARE ma invece mi dico....."DON'T WORRY, BE HAPPY"............

3 commenti:

  1. DONT'WORRY,BE HAPPY!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahah...praticamente è la mia filosofia di vita! Ormai sorvolo su tutto e mi rintano in un mondo immaginario per non vedere il disastro che mi combinano attorno...

    RispondiElimina
  3. Sottoscrivo con mani e piedi... che vitaccia!!!!
    eppure.... questi sono i giorni migliori!!!
    (figurati i peggiori!!!!!!!!!!)
    Vieni al mio giveaway Sorellina!
    bacioni e buona notte!

    RispondiElimina