mercoledì 25 agosto 2010

cuore di mamma!


È notte inoltrata e finalmente i miei pargoli dormono sonni tranquilli........approfittando di qualche ora di relax
Girovago nella blogsfera ma, prima di ogni altra cosa, ringrazio Dio della famiglia meravigliosa che ho!!!!!
Non so se è capitato anche a voi ma a volte penso che sia troppo bello per essere vero!!!!
Ho un marito splendido che mi adora e che ADORO,
due creature meravigliose che (nonostante la loro età sette e due anni), mi dicono spesso: " mamma ti amo"!
quindi il mio cuore si scioglie come burro al sole e divento la donna più felice del mondo.
A dispetto di tutte le persone......pediatri, amici, parenti.......che mi dicono di non viziarli
Io faccio esattamente il contrario : li faccio dormire nel lettone, li coccolo, li prendo in braccio, li riempio di baci, lascio che il piccolo si succhi il pollice..........
Perché ritengo che non siano vizi ma piuttosto bisogni fisiologici che, se soddisfatti, insegneranno ai bambini ad essere sicuri di sé, ad avere
fiducia negli altri e nelle proprie capacità di comunicare desideri ed emozioni......
Grazie DIO.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Vanessa

nella foto: la famiglia manifattive

3 commenti:

  1. hai ragione... anche la mia polpetta me la tengo stretta al cuore!!!!!!!!!!!
    certo dormire nel lettone ha anche i suoi svantaggi... è la terza o forse quarta volta che rotola giù sul pavimento :-(................
    menomale che ha la testa dura in tutti i sensi...
    baci

    RispondiElimina
  2. buongiorno...che bello leggere questo stamattina!
    anch'io sono eternamente grata a Dio per tutto quello che ho...siamo fortunate...
    essere mamma regala emozioni impagabili...un abbraccio...
    tamara :)

    RispondiElimina
  3. sante parole! capita spesso anche a me di pensare quanto sono fortunata!! c'è chi nemmeno se ne rende conto... continuiamo a volare alto! a presto!

    RispondiElimina